Bye Bye Lep...see y...

Notifications
Clear all

Bye Bye Lep...see you again

3 Posts
2 Users
0 Reactions
2,480 Views
Noble Member
Topic starter

E' giunto ancora una volta il momento di salutarvi. Infatti da lunedi mi recherò presso le scuole sottufficiali della Marina Militare all'isola de La Maddalena presso il quale seguirò un corso che mi terrà impegnato fino a Dicembre. Essendomi posizionato al 5° posto in tutt'Italia della graduatoria di merito del relativo concorso per la ferma nella forza armata in cui lavoro (Corpo delle Capitanerie di Porto) mi sembrava un peccato rinunciarci.
di conseguenza da oggi (oggi parto per Firenze ove rimarrò qualche giorno dalla mia ragazza) le mi incursioni su Lep saranno giocoforza ridotte.
Non mancherò cmq di tenermi aggiornato(ho già individuato i vari internet point de La Maddalena!) in particolare sulle imminenti uscite di Mamoo edicola e videoteca, e di accaparrarmi questi due prodotti.

A tutti i lupinisti/forumisti un caloroso arrivederci, non è detto che di tanto in tanto non compaia così all'improvviso, dopotutto se ci sono riuscito da Rodi...

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Posted : 08/09/2005 4:14 pm
Noble Member

In bocca al lupo!

Posted : 08/09/2005 4:30 pm
Noble Member

Ciao Marco!

che la forza sia con te!

torna a trovarci ogni tanto 😉

Posted : 13/09/2005 5:00 pm
Share: