Ultim frontiere del...

Notifications
Clear all

Ultim frontiere della scienza:Arrivano i Meganoidi

1 Posts
1 Users
0 Reactions
2,129 Views
Noble Member
Topic starter

pochi giorni fa,avrete senza dubbio visto e sentito, a Tokyo e' stato presentato l'ultimo (o meglio dire il primo) prototipo di androide dalle sembienze umane. Guardando il servizio dei tg mi ha fatto una certa impressione, mi sembrava di vedere quei cartoni giapponesi futuristi, tipo Galaxy Express o Daitarn III. l'anime con protagonista Aran Benjo così come le saghe spaziali di Matsumoto o di mille altri personaggi del mondo dell'animazione nipponica sono ambientati in un futuro non molto lontano e il tema ricorrente e' che questi androidi potrebbero in qualche modo sostituirsi all'uomo nel lavoro e poi magai nella popolazione del pianeta. Ad oggi senza dubbio e' impensabile fare discorsi di questo genere. Sarebbe comunque interessante leggere i quotidiani o le riviste giapponesi per vedere cosa ne pensano li. Sicuramente l'accostamento alle serie animate piu' popolari non l'avremo notato solo noi qui

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Posted : 12/11/2006 5:04 pm
Share: