Un fatto un strano stamattina, mi hanno aperto la bici, ben tre lucchetti, ma l'hanno lasciata al suo posto, perche'?
A- Al ladro serviva solo per un giretto
B- al ladro non piaceva, effettivamente ha la gomma dietro un po' sgonfia e gli manca il faro anteriore (rubato in precedenza)
C- al ladro non piacevano tutti quei lucchetti per una bici cosi' cosi' e ha voluto punirmi
Io opto per la soluzione C. Ora mi tocca comprare altri lucchetti per poterla usare >:(.
bye
Un fatto un strano stamattina, mi hanno aperto la bici, ben tre lucchetti, ma l'hanno lasciata al suo posto, perche'?
A- Al ladro serviva solo per un giretto
B- al ladro non piaceva, effettivamente ha la gomma dietro un po' sgonfia e gli manca il faro anteriore (rubato in precedenza)
C- al ladro non piacevano tutti quei lucchetti per una bici cosi' cosi' e ha voluto punirmiIo opto per la soluzione C. Ora mi tocca comprare altri lucchetti per poterla usare >:(.
bye
Il ladro voleva far pratica nel rompere i lucchetti.
MA LE TELECAMERE DI SICUREZZA CHE LO HANNO RIPRESO HANNO NOTATO SE AVEVA UNA GIACCA VERDE? O FORSE ERA ROSSA..
MA POI LE TELECAMERE DI SICUREZZA NON SONO IN BIANCO E NERO?

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" - Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D
E da grande fan di Lupin non avresti che dovuto provare simpatia per il ladro, se avesse perseverato nel suo intento! 😉
Ma forse ha fatto proprio un gesto alla Lupin: ti ha dimostrato che, se avesse voluto, l'avrebbe presa, indipendentemente dal numero dei lucchetti. 😀
Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!