Notifications
Clear all

La Terza Serie TV

44 Posts
11 Users
0 Reactions
16.7 K Views
Eminent Member
Topic starter

Ma....io pensavo che TUTTA la terza serie di Lupin (che purtroppo si può dire che non conosco affatto...) fosse disegnata apposta molto male, ma mi sono accorto che non è così....

Guardate qui le immagini della sigla di apertura giapponese: ;D

Secondo me questi sono disegni molto belli...

Ma poi ho visto le orrende immagini della sigla di chiusura.... :-X

Ora, la mia domanda è questa: esiste qualche puntata della terza serie disegnata come le belle immagini della sigla d' apertura?
Se così fosse, allora la terza serie non sarebbe completamente da buttare.... 😉

Che mi dite? ???

Posted : 03/02/2005 8:14 pm
Noble Member

Oggi ho visto il 13° episodio della Terza Serie TV: "RAPIMENTO NELLO SPAZIO".

13 minuti invece di 21/22 minuti
manca un terzo dell'episodio, non si capisce nulla!

poi son andato su internet per capirci qualcosa e sull'ottima enciclopedia di Rob leggo: "... Purtroppo questo episodio è stato a tal punto mutilato nell'edizione italiana da risultare del tutto incomprensibile ..."
L'episodio è tipicamente ''nonsense" nello stile di Monkey Punch, ma tagliato così è impossibile da capire.
Qualcuno l'ha visto integrale o è a conoscenza della storia dell'episodio?

probabilmente questo è un record nella censura di un episodio di una serie tv d'animazione! un record del quale avremmo fatto volentieri a meno!

Posted : 02/07/2006 1:26 am
Eminent Member

La terza serie di Lupin III è uno dei più grandi crimini fininvestiani della storia del cartone animato.

Nessun altro anime al mondo, nè "Kiss me licia" o "Orange road", che sono stati abbondantemente rimaneggiati, hanno subito la censura patita da Lupin III- Part 3.

La cosa davvero MAGNIFICA è che questi tagli sono stati effettuati IN SEDE DI DOPPIAGGIO e i dialoghi sono stati perciò adattati per sopperire alle scene mancanti!!!
In altre parole non esiste, in Italia, la versione integrale della terza serie!!!! Ce la dovremo DOPPIARE DA SOLI o aspettare qualche ...anima buona dalle larghe vedute! >:(

E cosa mostravano le scene incriminate? Gangsters armati o donne in bikini!
E intanto nella stessa fascia oraria imperversa Maria De Filippi!!! 😀

VERGOGNA!!!!!!

Non arriverai a vedere il 2000, e sarà un peccato, perchè sarà un'anno divertentissimo!!! (Lupin, ep.134 seconda serie)

Posted : 07/07/2006 4:05 am
 Ryu
Member Admin

La YamatoVideo ha i diritti sulla terza serie.

Visto che per Nadia, Macross, Alpen Rose (questa ha subito tagli veramente pesantissimi) ha prodotto un nuovo doppiaggio integrale, forse c'e' una speranza.

bye

P.s.: l'unico problema e' che se aspetta troppi anni a distribuirla, c'e' il rischio di non aver piu' Roberto Del Giudice come Lupin e sarebbe veramente un peccato.

Posted : 07/07/2006 11:28 pm
Reputable Member

Si stiamo freschi allora... devono ancora far uscire la seconda (che tra l'altro è lunghina) e chissà quanti slittamenti subirà

Posted : 08/07/2006 1:23 am
Eminent Member

La YamatoVideo ha i diritti sulla terza serie.

Mi hai ridato speranza e fiducia per il domani!!!! 🙂

Non arriverai a vedere il 2000, e sarà un peccato, perchè sarà un'anno divertentissimo!!! (Lupin, ep.134 seconda serie)

Posted : 08/07/2006 8:37 pm
 Rob
Estimable Member

Rodovetro e fondale da Lupin III part 3 (primo episodio) trovati girando per il web: un esempio di ciò che in Italia non ci hanno fatto vedere.

Posted : 16/09/2006 5:21 am
Noble Member

Credo che seconda e terza serie usciranno nel giro dei prossimi due anni by Yamato che ha tutti i diritti su Lupin ormai. La Yamato è tornata ai prezzi pieni e i DVD sono sempre più privi di extra. Secondo me nn se la passano troppo bene... Dovrebbero investire nella pubblicità,possibile che Yamato non possa reclamizzare il suo negozio e i suoi prodotti su mediaset ed su MTV ad esempio? Gli costerebbe ma sarebbe un ottimo investimento

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Posted : 16/09/2006 4:39 pm
Noble Member

Rodovetro e fondale da Lupin III part 3 (primo episodio) trovati girando per il web: un esempio di ciò che in Italia non ci hanno fatto vedere.

Nello "Shop" del sito Yamato sono arrivati in questi giorni i primi rodovetri ...
http://www.yamatovideo.com/customer/home.php?cat=8
per il momento, ancora niente di Lupin III.

Posted : 20/09/2006 1:32 pm
Estimable Member

Io ho avuto la faccia tosta di scrivere alla Yamato chiedendo delucidazioni su 2a e 3a serie, mi hanno risposto (il giorno dopo, addirittura) che la 2a esce "nel 2007" (sì, ma quando?), mentre la 3a non è al momento in programma.
Mi sa che il mio pizzetto nel frattempo si allungherà un bel po'.....

Posted : 10/01/2007 7:10 pm
Noble Member

potrebbe diventare bianco...attenzione :-X

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Posted : 11/01/2007 12:10 am
Reputable Member

Io ho avuto la faccia tosta di scrivere alla Yamato chiedendo delucidazioni su 2a e 3a serie, mi hanno risposto (il giorno dopo, addirittura) che la 2a esce "nel 2007" (sì, ma quando?), mentre la 3a non è al momento in programma.
Mi sa che il mio pizzetto nel frattempo si allungherà un bel po'.....

Sai.. a forza di rimandare... doveva uscire già nel 2006 e adesso siamo nel 2007 e ancora non comunicano date...

Posted : 11/01/2007 2:58 am
Estimable Member

...mmm...spuntano già i primi peli bianchi...

Posted : 11/01/2007 4:55 am
Eminent Member
Topic starter

Sapete se esiste un link in rete o su eMule che permetta di procurarsi i sottotitoli (anche in lingua straniera) di questa serie, per capire le parti tagliate a cosa si riferiscano, e per capire meglio le storie di alcune puntate???? :'(

Posted : 13/01/2007 7:58 pm
Estimable Member

I sottotitoli non so, ma su eMule ci sono gli episodi della 3a Serie in versione INTEGRALE, col video preso dai dvd jap e con l'audio ita. Purtroppo le scene censurate non sono sottotitolate, ma meglio di niente!!!
Cercate lupin dvdmux_by_magic

Posted : 29/01/2007 4:01 pm
Page 3 / 3
Share: