SPIDER-MAN HOMECOMI...
 
Notifications
Clear all

SPIDER-MAN HOMECOMING

3 Posts
1 Users
0 Reactions
1,338 Views
Posts: 3321
Famed Member
Topic starter
 

Ne parlano tutti, "SPIDER-MAN HOMECOMING", di Jon Watts, è il film sull'Uomo Ragno che più si avvicina alle atmosfere del fumetto, inoltre è il primo ragno-film collegato al Marvel Cinematic Universe, dove tutti i titoli confluiscono nei film degli Avengers. Che dire? Tom Holland come Peter Parker è adatto, ma forse qualcuno vedendo che è troppo giovane (solo 21 anni per un personaggio che nel fgilm ne ha 15) potrebbe rimpiangere Tobey Maguire. Finalmente si ride in un film dell'Uomo Ragno e si conoscono di più i suoi compagni di scuola, inoltre c'è un legame con Tony Stark che inizia da "CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR" ed evolve in questo film, dove addirittura gli rega un ragno-costume tecnologico. Non un capolavoro (perchè è comunque un film disneyano incentrato sul Peter studente liceale), ma gustoso, soprattutto per un cattivissimo Michal Keaton nei panni dell'Avvoltoio e per una May Parker più giovane e sexy del solito: Marisa Tomei.

Marco Poggi


 
Posted : 20/07/2017 7:31 pm
Posts: 3321
Famed Member
Topic starter
 

Ecco i trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=rHqwrBURvPw

https://www.youtube.com/watch?v=T8eYjyASd3M&t=17s

https://www.youtube.com/watch?v=m-5oUcrXNU4

Sapevate che ai tempi del primo film di Bsatman, nel 1989, pensavo che Micheal Keaton potesse essere uno degli attori americani papabili per interpretare Lupin III?   

Marco Poggi


 
Posted : 20/07/2017 7:40 pm
Posts: 3321
Famed Member
Topic starter
 

Secondo voi è una concidenza oppure no che, dopo il Michael Keaton versione Avvoltoio anche Michelle Pfeiffer sia stata scritturata dai Marvel Studios per il ruolo di Janet Van Dyne, la "mamma" di Evangeline Lilly e quindi Wasp, la "moglie" di Michael Douglas, nel film "ANT MAN AND THE WASP"? Solitamente, chi ha fatto film e/o telefilm della DC Comics, resta nei paraggi facendo comparsate nei serial tv moderni della stessa casa editrice, ma Michelle Pfeiffer, indimenticabile Catwoman di "BATMAN, IL RITORNO", che fa un film Marvel, dopo l'ex-Batman Michael Keaton è una notizia da prima pagina, vero? C'è da sapere se lo farà per marchetta, o per vero diletto, perché ai tempi di "BATMAN, IL RITORNO" si diverti molto...ma era 25 anni fa!

         Marco Poggi


 
Posted : 25/07/2017 7:33 pm
Share: