LAVORO!!!!!!!!!!!!

Notifiche
Cancella tutti

LAVORO!!!!!!!!!!!!

10 Post
4 Utenti
0 Reactions
5,548 Visualizzazioni
Noble Member
Topic starter

E VAIIIIIIII!!!

Vi volevo far partecipi della mia felicità giornaliera.....La vostra matematica preferita HA TROVATO LAVORO!!!!!

Oggi è stato il primo giorno....che amozione avevo una fifa...però è stato divertente!

Beh ora potrò venire pochiino qui...ma non vi preoccupate verrò a trovarvi spesso...soprattutto quando uscirà il 4 ed ultimo numero di Rigel ;D

Smack a tutti!!

P.S. Grazie amore mio che mi sei stato cosiì vicino...ti amo!
Ops scusate mi son lasciata andare un po' troppo
😛

Pubblicato : 04/05/2004 2:03 am
Noble Member

Menomale che hai trovato lavoro...perchè Ryu ci licenzierà lui!

Scherzo piccola sono tanto felice,io non ho fatto poi chissacchè, è tutto merito tuo

Anche io ti....am 8)

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Pubblicato : 04/05/2004 10:00 pm
Reputable Member

Compliments!!!
E che lavoro fai? C'entreranno qualcosa i numeri, presumo oppure no? 😉

Pubblicato : 05/05/2004 3:38 am
Noble Member

i numeri? lei li da sempre... ;D

bye

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" -  Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D

Pubblicato : 06/05/2004 10:07 pm
Noble Member
Topic starter

Ma daiiiiiiiiiiiiii...Ga diglielo te che esiste un articolo del codice penale che proibisce severamente di INFAMARE la dolce meta!!! 😀

Si ha a che fare con i numeri sono nella area commerciale delle vendite delle parti di ricambio di un'importantissima azienda che fa turbine a gas e compressori per l'estrazione del petrolio!!!

Ho anche parlato con un algerino...in francese....che figure!!! :-[

...e perchè ancora non ho parlato in inglese...li sono una schiappa!!!

Pubblicato : 07/05/2004 2:14 am
Noble Member

VabMa si scherzo sciocchina! Questo topic non andava messo OT...il lavoro è quello che certo non manca a Lupin,lui che ne fa uno antichissimo...moh che pensate,non così antico! ;D

bye

Pubblicato : 07/05/2004 2:23 am
Honorable Member

Al piu' antico ci pensa Fujiko!

Pubblicato : 07/05/2004 3:30 am
Noble Member

quoto quoto...povera Fujiko! ;D

Pubblicato : 10/05/2004 10:25 pm
Noble Member
Topic starter

Complimenti Clarisse sono stra-felice per te!!!

Pubblicato : 13/05/2004 12:20 am
Noble Member
Topic starter

grazie!!!

Pubblicato : 13/05/2004 1:43 am
Condividi: