E VAIIIIIIII!!!
Vi volevo far partecipi della mia felicità giornaliera.....La vostra matematica preferita HA TROVATO LAVORO!!!!!
Oggi è stato il primo giorno....che amozione avevo una fifa...però è stato divertente!
Beh ora potrò venire pochiino qui...ma non vi preoccupate verrò a trovarvi spesso...soprattutto quando uscirà il 4 ed ultimo numero di Rigel ;D
Smack a tutti!!
P.S. Grazie amore mio che mi sei stato cosiì vicino...ti amo!
Ops scusate mi son lasciata andare un po' troppo
😛
Menomale che hai trovato lavoro...perchè Ryu ci licenzierà lui!
Scherzo piccola sono tanto felice,io non ho fatto poi chissacchè, è tutto merito tuo
Anche io ti....am 8)

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" - Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D
Compliments!!!
E che lavoro fai? C'entreranno qualcosa i numeri, presumo oppure no? 😉
i numeri? lei li da sempre... ;D
bye

"Ho visto Lupin III sopravvivere a situazioni ben peggiori di questa: è sempre un passo avanti a noi" - Zenigata in Lupin The 3rd The Movie- D
Ma daiiiiiiiiiiiiii...Ga diglielo te che esiste un articolo del codice penale che proibisce severamente di INFAMARE la dolce meta!!! 😀
Si ha a che fare con i numeri sono nella area commerciale delle vendite delle parti di ricambio di un'importantissima azienda che fa turbine a gas e compressori per l'estrazione del petrolio!!!
Ho anche parlato con un algerino...in francese....che figure!!! :-[
...e perchè ancora non ho parlato in inglese...li sono una schiappa!!!
VabMa si scherzo sciocchina! Questo topic non andava messo OT...il lavoro è quello che certo non manca a Lupin,lui che ne fa uno antichissimo...moh che pensate,non così antico! ;D
bye

Al piu' antico ci pensa Fujiko!
quoto quoto...povera Fujiko! ;D

Complimenti Clarisse sono stra-felice per te!!!
grazie!!!