Notifications
Clear all

InuYasha

4 Posts
4 Users
0 Reactions
1,971 Views
Posts: 1614
Noble Member
Topic starter
 

;D

Quanto mi piace sto cartone!
Visto che ci sono appassionati (e vai per una volta non mi sento la pecorella nera del forum!!!!) ho pensato che invece di lasciare commenti sparsi qua e la fosse giusto aprire un post dedicato al demone!

Garrison (mi pare!) ha detto che sono cambiati i doppiatori solo di Kagome e Inuyasha...ma a me sembra diverso anche quello di Shippo...boh...comunque mi ha fatto un effetto davvero strano...mi sembrava quasi che fossero cabiati del tutto!
Non mi era mai successa una cosa simile...voci diverse significa anche un po' carattere diverso...Kagome non era cosi' impassibile e Inuyasha non cosi' carino...la voce di prima era piu' brava....ma diamo il tempo al tempo!


 
Posted : 31/03/2004 1:07 pm
 Ryu
Posts: 1327
Member Admin
 

E' solo una questione di abitudine.

Hai ragione, anche Shippo è cambiato, credo che sia rimasto solo il monaco, e ho dubbi anche su Sango.

Sul fatto che il vecchio doppiatore di Inuyasha sia più bravo, hai ragione, ma del resto Massimiliano Alto è una voce molto familiare ai fan delle opere della Takahashi (l'autrice di Lamu', Ranma ed Inuyasha), perché è anche la prima voce di Ranma.

bye


 
Posted : 01/04/2004 9:43 am
Posts: 445
Reputable Member
 

E' sparita anche la sigla cantata da Massimiliano Alto.... non che fosse bella, ma era un'idea carina. Quando vedendo i primi episodi leggevo "Sigla interpretata da Max Alto" pensavo fosse l'ennesimo j-pop group ;D


 
Posted : 01/04/2004 6:22 pm
Posts: 3321
Famed Member
 

Anche il direttore e la cooperativa di doppiaggio sono cambiati, Non più la "C.V.D." e Melina Mertello, ma, se non erro, la "I.TC." con Fabrizio Mazzotta come direttore di doppiaggio al posto dell'ottima Martello. La nuova voce di Inuyasha è quella di Francesco "LEONARDO DI CAPRIO" Pezzulli e, sì, è tropo tenera per i miei gusti!!!

Marco Poggi


 
Posted : 02/04/2004 2:05 pm
Share: