Collezione Lupin De...

Notifiche
Cancella tutti

Collezione Lupin De Agostini oppure box

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
2,550 Visualizzazioni
New Member
Topic starter

Ciao a tutti..è il primo messaggio che scrivo nel forum..anche se vi seguo da diverso tempo ^^..e come voi sono un appassionato del grande Lupin III..volevo chiedere a tutti voi un consiglio e un parere (Ho visto che c'è qualche topic in cui si parla ma vorrei chiedere ugualmente in un topic apposta i vostri pareri)..ho deciso di acquistare la collezione di Lupin III in dvd..ma sono molto indeciso se comprare la collezione in dvd singole e con fascicolo della De Agostini..oppure i box..voi quale collezione avete e cosa mi consigliate..grazie a tutti 😉

Pubblicato : 23/03/2011 10:43 pm
Estimable Member

Io ho attualmente ho i BOX degli special tv e della prima serie, il resto (film, oav) sono dvd singoli. Ti consiglio i box che a parer mio sono più comodi da gestire rispetto ai singoli dvd. I box si fermano allo special del 2003, gli altri rimanenti dovresti acquistarli su dvd singolo

Saluti

Pubblicato : 24/03/2011 1:59 pm
Famed Member

Io acquisto i DVD singoli in fumetteria, quelli da edicola non li ho mai presi (a parte "LUPIN III - LA PIETRA DELLA SAGGEZZA - VERSIONE TELEVISIVA CENSURATA 1986"). Quanto ai box, ho il primo, con gli special "minori" del 1989/1992!

Marco Poggi

Pubblicato : 14/04/2011 3:01 pm
Condividi: