In attesa dell’uscita al cinema il 27 giugno del nuovo film “Lupin III The Movie – La stripe immortale” (the Immortal bloodline), uscirà un prequel con protagonista Zenigata.
Medio metraggio? 50min come gli altri tre film precedenti?
Il film sarà distribuito a partire da venerdì 20 giugno e sarà trasmesso in anteprima su WOWOW per celebrare la sua uscita. Per l’occasione, verranno rilasciati anche altri tre film della serie: “La lapide di Daisuke Jigen”, “Getto di sangue per Goemon Ishikawa” e “La bugia di Fujiko Mine”
Title: LUPIN THE IIIRD: Zenigata to Futari no Lupin (Lupin the IIIRD: Zenigata e i due Lupin)
Regia: Takeshi Koike
script writer: Yūya Takahashi
music composer: James Shimoji
Distribuzione: WOWOW
Trama:
Un’esplosione devasta un aeroporto remoto nella gelida terra di Roviet. Tutti gli indizi puntano a un solo colpevole: Lupin III. Ma quando l’infallibile ispettore Koichi Zenigata arriva sulla scena, scopre qualcosa di impensabile: ci sono due Lupin… e ognuno sostiene di essere quello vero. Confuso ma determinato, Zenigata si lancia in una caccia all’uomo come mai prima. In un labirinto di inganni, travestimenti e verità ambigue, l’ispettore dovrà affrontare non solo la sua ossessione per Lupin, ma anche il dubbio che forse, questa volta, il ladro non sia davvero il nemico. Chi è il vero Lupin? Chi mente? E chi tira i fili nell’ombra?
Fonte: animeclick.it
Lascia un commento