Non so se l'avete notato, ma da qualche settimana, per ricordare Roger Moore, l'attore inglese recentemente scomparso, è tornata su RaiPremium, ogni domenica pomeriggio alle ore 14,30 e ogni mercoledì sera in replica alle ore 23,30 circa, "ATTENTI A QUEI DUE", la mitica sere tv del 1971/72 con Tony Curtis e Roger Moore. Imperdibile per chi vuole ricordarsi i due attori al massimo della loro bravura. Quando classico non si significa vecchio o invecchiato...
Marco Poggi
P.S.: Quest'estate, le avventure di lord Brett e Danny allietavano i sabati mattina di Rai 3, ma la grande notizia è RaiPremium che ha ricominciato daccapo, perché di solito si occupa solo di show e fiction italiane.
Ah, gli episodi trasmessi ogni settimana sono due, non uno. Se avete il tempo, consiglierei la visione pomeridiana domenicale, per ricordare i bei tempi in cui il serial veniva trasmesso a quell'ora all'intrerno della "DOMENICA IN" di Corrado.
Marco Poggi
Per rivedere le puntate precedenti, o se non avete il tempo di guardaqrli alla tv, consultate RaiPlay, dove è disponibile quasi tutta la serie. Occhio, però, di episodi ne risultano 18, invece di 22 su 24 (i restanti 2 sono stati doppiati dalla Yamato in tempi recenti, e con doppiatori diversi da Pino Locchi e Cesare Barbetti, ma dubito che la Rai li proponga, anche se non si sa mai). Si spera che gli altri 4, saltati qurest'estate da Rai 3, vengano aggiunti con le attuali messe in onda.
Ecco il link, per vederli basta iscriversi:
http://www.raiplay.it/programmi/attentiaqueidue/episodi
Marco Poggi