Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti o Registrati
Lupin III European Page
  News:
  HomeHelpCercaLoginRegistrazione

Pagine: 1
Invia Topic Stampa
DOCUMENTARIO SU LUPIN (Letto 27 volte)
Carlo
Full Member

DOCUMENTARIO SU LUPIN
22.03.2010 alle 22:43:25

Girovagando su youtube ho trovato questo interessantissimo documentario su Lupin III, che ripercorre le tappe salienti, dal manga all'anime, concentrandosi soprattutto su quest'ultimo. Qualcuno sa se è stato tradotto e si trova in commercio, oppure se qualche fans di buon cuore ha comunque avuto modo di sottotitolarlo?

http://www.youtube.com/watch?v=-n0--WoFf3M
Vai all’inizio pagina

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Visualizza Profilo WWW   IP Loggato
Ryu
YaBB Administrator

Dite che abbia
bisogno di un
barbiere?

Ferrara, Italy
Re: DOCUMENTARIO SU LUPIN
Risposta #1 - 23.03.2010 alle 00:51:17

E' un documentario trasmesso da una TV, in DVD non ho mai visto uscire nulla, parte documentari su Hayo Miyazaki o Yasuo Ostuka o Making of dei film dello Studio Ghibli.

P.s.: certo che un documentario come questo sarebbe stato un apprezzato extra nella prima serie in DVD.
Vai all’inizio pagina

"Ambarabà cicì cocò / due civette sul comò / che fuggivano all'impazzata / e la polizia rimase
fregata..."
[Roberto Del Giudice e Sandro Pellegrini in "Le nuove avventure di Lupin III", ep. 72]
Visualizza Profilo WWW ryu_1975   IP Loggato
Carlo
Full Member

Re: DOCUMENTARIO SU LUPIN
Risposta #2 - 05.04.2010 alle 15:05:57

Già, come non essere d'accordo... Specie visti gli extra infilati da Yamato... Arrabbiato
Vai all’inizio pagina

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Visualizza Profilo WWW   IP Loggato
Pagine: 1
Invia Topic Stampa