Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti o Registrati
Lupin III European Page
  News:
  HomeHelpCercaLoginRegistrazione

Pagine: 1
Invia Topic Stampa
A-TEAM, IL FILM - IL TRAILER (2010) (Letto 20 volte)
marcopoggi
God Member

Scherzo

A-TEAM, IL FILM - IL TRAILER (2010)
15.03.2010 alle 16:18:41

Un mito tv degli anni'80 si fa film. Si tratta dell'A-team, con Liam Neeson e Bradley "Will Tipping" Cooper, nei ruoli di Hannibal e Sberla:

http://www.youtube.com/watch?v=LuZ7C9sJXk0&feature=related

Bradley Cooper è somigliantissimo a Dirk Benedict, forse un pò troppi muscoli, ma ci siamo! Liam Neeson all'inizio non mi garbava come colonnello Smith, Neeson è un attore troppo da ruoli seri, però, questo filmato lo mostra molto in parte!
Voi che dite ?

Marco Poggi  
Vai all’inizio pagina

Visualizza Profilo   IP Loggato
marcopoggi
God Member

Scherzo

Re: A-TEAM, IL FILM - IL TRAILER (2010)
Risposta #1 - 21.06.2010 alle 15:59:34

Un grande remake-omaggio di una serie diverrtente degli anni'80. Un blockbuster fracassone, ma non deludente, interpretato da Liam Neeson (un mix fra Hannibal Smith di George Peppard e Marcello Lippi), Bradley Cooper (il sosia sputato di Dirk Benedict, lo Sberla originale), Sharlto Cooper (il pazzo Murdock che, qui scopriamo anche ottimo cuoco, oltre che aviatore), Quinton "Rampage" Jackson (P.E., ma non solo, perchè personizzato) e Jessica Biel (il tenente Sosa, vecchia fiamma di Sbarla, che sostituisce il colonnello Decker come inseguitrice del team). Un film più su come il team si è formato e sul perchè è ricercato da tutti, che sulla sua attività di castiga-matti. Ottimo mix fra telefilm ed i film alla Jerry Bruckeimer, con un pizzico di dialogo stile film alla Quentin Tarantino. Gustoso!

Marco Poggi

P.S.: Alla fine del film, non andate via, c'è un simpatico easter-egg dopo i titoli di coda.
Vai all’inizio pagina

marcopoggi
God Member

Scherzo

Risposta #2 - 29.06.2010 alle 18:26:49

Il film, in USA, è stato un semi-flop, ma per me, che sono fan sia della serie che di Lupin III, è stata una bella sorpresa. Occhio a Bradley Cooper, lo Sberla del film, è molto Lupin III!

Marco Poggi
Vai all’inizio pagina

Ryu
YaBB Administrator

Dite che abbia
bisogno di un
barbiere?

Ferrara, Italy
Risposta #3 - 07.07.2010 alle 14:41:12

Bello il film, mi è piaciuto anche se verso la fine alcune scene forse le ho perse perche' mi sono addormentato.

Sberla = Lupin? Forse, personalmente trovo inutile la ricerca di similitudini fra due personaggi di due mondi completamente diversi.

Sberla è come quello degli anni '80, un gran donnaiolo, in alcuni punti un po' troppo esaltato.

bye
Vai all’inizio pagina

"Ambarabà cicì cocò / due civette sul comò / che fuggivano all'impazzata / e la polizia rimase
fregata..."
[Roberto Del Giudice e Sandro Pellegrini in "Le nuove avventure di Lupin III", ep. 72]
Visualizza Profilo WWW ryu_1975   IP Loggato
marcopoggi
God Member

Scherzo

Risposta #4 - 07.07.2010 alle 19:05:20

Ryu ha scritto il 07.07.2010 alle 14:41:12:
Bello il film, mi è piaciuto anche se verso la fine alcune scene forse le ho perse perche' mi sono addormentato.

Sberla = Lupin? Forse, personalmente trovo inutile la ricerca di similitudini fra due personaggi di due mondi completamente diversi.

Sberla è come quello degli anni '80, un gran donnaiolo, in alcuni punti un po' troppo esaltato.

bye

Forse hai ragione, Ryu, dovrei smtterla con i parallelismi con Lupin. C'è però da dire che il film non tradisce i ricordi che ho del telefilm e che hanno preso un cast più che adeguato. Quale scena pensi d'aver perduto, magari te la riassuno, puoi dirmelo?
Credo che mi comprerò il DVD e con soddisfazione. "A-TEAM" è il film tratto da un telefilm che mi ha convinto più di altri!

Marco Poggi
Vai all’inizio pagina

Pagine: 1
Invia Topic Stampa