Ryu
YaBB Administrator

Dite che abbia bisogno di un barbiere?
Ferrara, Italy
Riguardo alla lista degli episodi, effettivamente la DeA l'aveva usata, come aveva sfruttato cmq info prese da fonti su internet per i vari booklet ed articoli.
Se un giorno qualche editore annuncera' di ristampare ancora questo titolo, ma si parla di parecchi anni, abbiamo visto che la Yamato ha aspettato 5 anni prima di stampare il DVD, sicuramente gli faro' presente che della versione '86 esiste gia' una versione integrale (ritoccata) mai uscita commercialmente.
Il merge dell'audio si sente molto li' effettivamente, ma fin dall'inzio me n'ero accorto.
Sul fatto del mono, tutte le tracce di Mamo sono mono, il fatto e' che la qualita' dell'audio '79 e' inferiore a quella '86, e' piu' ovattata, almeno secondo me, ma non sono un esperto.
Ricordo la proiezione della pellicola del '79 e il lavoro della Yamato non e' malvagio, hanno fatto il possibile lavorando con una pellicola di 30 anni.
L'unica cosa che posso fare e' quella di ridurre lo stacco nel passare da Korompay a Vidale, ma si sentira' sempre a causa della evidente differenza di voce e recitazione fra le due, per esempio a me sembra che non si noti molto lo stacco quando si ripassa dal '79 al '86, cioe' quando parla Lupin ('79) e Fujiko ('86) gli chiede aiuto.
Anche il secondo stacco non si nota molto, e' quando la Korompay dice che loro non stanno mai da soli, il Lupin che risponde e' quello del '79.
In realta' questo video e' solo un sample, non ho fatto moltissima attenzione nel rimontaggio anche perche' ho poca dimistichezza col software usato e non so usare i numerosi filtri audio.
Mi sono solo interessato di vedere come rallentare l'audio ('86) per sincronizzarlo con il video jap e il video '79, all'inizio non ci riuscivo.
Stasera forse prendo l'HD che mi serve per lavorare, dovrei metterci poche ore per rimontare l'audio, tanto non sono moltissimi i tagli.
|